EXFO MaxTester 945 – Certificatore OLTS per fibra ottica

Ottimizzato per la certificazione in Tier 1 di reti ottiche enterprise e data center, l’EXFO MaxTester 945 è progettato per aiutare gli installatori, gli ingegneri e i manutentori di sistemi IT ad ottenere una verifica del sistema più rapida e corretta fin dal primo utilizzo.

Il MaxTester 945 di EXFO è uno strumento professionale per la certifica tipo OLTS (Tier 1) delle link ottiche sia multimodali che monomodali.

Il kit è costituito da due unità identiche su ciascuna delle quali sono integrate due sorgenti luminose, rispettivamente LED a 850/1300 nm per fibre multimodali e laser a 1310/1550 nm per fibre monomodali, un power meter ed una porta VFL. L’opzione ICERT già attiva su entrambe le unità permette di eseguire la certifica secondo i principali standard internazionali di riferimento.

Per connettersi a dispositivi esterni ed accedere alla rete, lo strumento dispone di un’interfaccia WiFi e Bluetooth nonché di una porta RJ45 e 2 porte USB.

L’interfaccia grafica di gestione dello strumento è molto semplice ed intuitiva, dei tutorial guidano l’utente passo-passo nell’esecuzione corretta dei test da eseguire fornendo delle indicazioni sulle possibili cause qualora un test fallisca.

È possibile, inoltre, generare direttamente dallo strumento dei report professionali in formato PDF relativi alle certifiche eseguite.

EXFO MaxTester 945 versione QUAD iCERT
Per ulteriori informazioni e per scaricare la scheda tecnica, vai alla pagina prodotto del MaxTester 945.