EASY Crimp Compact System

IDONEA PER IL POE++

L’utilizzo di sistemi PoE ad alta potenza in grado di erogare anche 100W richiede una scelta attenta dei prodotti di cablaggio strutturato. Problematiche legate al corretto funzionamento e alla sicurezza possono insorgere qualora vengano impiegati prodotti non certificati a supportare i nuovi limiti previsti dagli standard.
Le prese Easy Crimp compact, certificate secondo lo standard IEC 60512-99-001, grazie ad una corretta posizione dei punti di accoppiamento in fase di inserzione e alla forza esercitata nei punti di contatto, rispondono pienamente ai requisiti di funzionamento di tutti gli standard PoE ed in particolare del PoE++ 802.3bt, mantenendo performance elevate e un corretto funzionamento anche dopo centinaia di cicli di inserzione.

La serie Easy Crimp Compact Categoria 6A, certificata COMPONENT LEVEL soddisfa i requisiti specificati dalle norme internazionali ISO/IEC 11801-Amendement 2 che definiscono il cablaggio da 100 a 500 MHz sulla base delle classi di applicazione anziché sulle categorie come previsto dalla EIA/TIA Categoria 6A.
Le norme ISO/IEC ed EN richiedono valori di NEXT fino a 3 dB superiori su prese e patch cord rispetto alla Categoria 6A. A 500 MHz, una differenza di 3 dB equivale al 30% di performance in più.
L’utilizzo del sistema Easy Crimp Compact di Categoria 6A permette la certificazione in campo del cablaggio a posa fissa (permanent link), misura più restrittiva rispetto alla certificazione di canale (channel link) che comprende le bretelle di collegamento.