EASY CRIMP COMPACT: CABLAGGIO ALLA MASSIMA VELOCITÀ

Di proprietà esclusiva di CCS, le prese Easy Crimp Compact 6 e 6A sono state ideate per consentire una facile e rapida esecuzione della terminazione senza l’utilizzo di utensili, garantendo così immediati vantaggi in termini di tempi e costi di installazione.

COMPATTO E TOOLLESS

Le prese Easy Crimp Compact sono 100% toolless e grazie alle loro dimensioni ridotte sono adatte a soluzioni installative ad alta densità.

IDONEO PER POE++

Le prese Easy Crimp Compact certificate secondo lo standard IEC 60512-99-002:2019, soddisfano pienamente i requisiti operativi di tutti gli standard PoE e in particolare allo standard PoE++ 802.3bt, mantenendo prestazioni elevate e un corretto funzionamento anche dopo centinaia di cicli di inserimento.

CERTIFICATO E GARANTITO

Le prestazioni delle prese Easy Crimp Compact sono certificate da laboratori indipendenti (Force Technology). Gli installatori accreditati CCS® possono richiedere una garanzia sulle prestazioni della durata fino a 30 anni sui sistemi CCS® installati.

SEQUENZA DI CONNETTORIZZAZIONE 100% TOOLLESS IN 4 STEP

STEP 1

Rimuovere la guaina esterna del cavo per circa 4 cm utilizzando l’attrezzo crimp tool; tagliare ed asportare il separatore a croce.

STEP 2

Inserire le coppie nel coperchio di terminazione, disporre i conduttori nelle apposite cavità d’inserzione seguendo la codifica colori T568A/B e tagliare le eccedenze con un tronchesino a lama piatta.

STEP 3

Agganciare il coperchio di terminazione alla presa facendo combaciare le rispettive frecce d’inserzione; gli appositi ganci laterali manterranno il coperchio nella posizione corretta per la crimpatura.

STEP 4

Serrare a mano o tramite l’uso di una pinza le alette di terminazione fino alla loro completa chiusura; applicare la fascetta in dotazione.

TUTORIAL DI CONNETTORIZZAZIONE DELLE PRESE EASY CRIMP COMPACT

In questi due video tutorial illustriamo passo-passo quanto è facile, veloce ed intuitivo effettuare la connettorizzazione di una presa  CCS Easy Crimp Compat.

CONNETTORIZZAZIONE DI UNA PRESA UTP

CONNETTORIZZAZIONE DI UNA PRESA STP

SCOPRI L’INTERA GAMMA EASY CRIMP COMPACT

Il sistema di cablaggio Easy Crimp Compact di categoria 6 e 6A, comprende pannelli di permutazione e prese di dimensioni compatte, ideali per l’utilizzo in installazioni ad alta densità. Grazie al sistema di terminazione rapida Easy Crimp Compact, l’esecuzione della terminazione viene fatta in maniera rapida e veloce, senza l’uso di strumenti di crimpatura o ad impatto.