Fluke Fiber For All campaign

FIBRA PER TUTTI – Risparmi per tutti!

Risparmia Fino al 38% di sconto su una selezione di prodotti per la fibra

Perché scegliere uno strumento Fluke Networks?

Perché Fluke Networks ha stabilito nuovi standard di facilità d’uso, con otto brevetti depositati e sei in corso di registrazione. Tra questi vi sono l’EventMap™ che permette a chiunque di individuare rapidamente un guasto sulla fibra senza bisogno di analizzare la traccia, una procedura guidata per l’impostazione dei riferimenti che elimina gli errori di “perdita negativa” e la possibilità di passare fluentemente dalla visione completa di una terminazione MPO a quella di una singola fibra. I tester in fibra ottica Fluke Networks rendono chiunque un esperto.

Perché  la piattaforma Versiv™ di Fluke Networks unisce i test sul cablaggio in rame e quelli per la fibra in un’unica facile interfaccia utente utilizzando lo stesso software di gestione LinkWare™.

Inoltre, il team di assistenza tecnica di Fluke Networks è a vostra disposizione per supportarvi con oltre 150 anni di esperienza con un indice di soddisfazione valutata dai clienti del 97%.

La cosa migliore è che a partire dal 3 febbraio e fino al 14 Giugno 2020 potrete ottenere tutto questo a prezzi alla portata di tutti.

Per maggiori informazioni Scarica il flyer della promozione o  contattaci