LinkIQ™ è il nuovissimo strumento per il test del cablaggio e della rete

Il primo tester che integra la tecnologia Fluke Networks Cable Performance con la diagnostica delle connessioni agli switch di rete.

LinkIQ™ Cable+Network Tester è la soluzione che consente di verificare le prestazioni dei cavi fino a 10G e risolvere i problemi di connettività. LinkIQ™ convalida le prestazioni dei cavi utilizzando misurazioni basate sulla frequenza per calcolare la larghezza di banda massima (da 10BASE-T a 10GBASE-T), garantendo che i collegamenti testati soddisfino i requisiti prestazionali.

LinkIQ™ permette l’esecuzione di test diagnostici sugli switch restituendo informazioni come la velocità di trasferimento dati nominale della porta, il nome dello switch,  il numero di porta,  informazioni sulla VLAN, oltre ai test PoE e ai test di carico fino alla classe 8 (90 W).

LinkIQ™ include inoltre il generatore di toni per l’identificazione dei cavi e delle connessioni tramite la sonda Intellitone PRO 200, permette l’identificazione della porta di connessione allo switch tramite lampeggio, verifica l’autenticazione 802.1x, supporta i localizzatori remoti aggiuntivi ed i risultati salvati sono gestibili tramite LinkWare PC.

Per maggiori dettagli consulta il seguente link contattaci.